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Ritorno

Articolo 1: Restituzione

Per motivi igienici, ti preghiamo di comprendere che non accettiamo la restituzione di prodotti usati. Un reso è considerato idoneo solo se sono soddisfatte le condizioni e le istruzioni del servizio post-vendita. In ogni caso, si prega di contattare prima il servizio clienti via e-mail.

Condizioni da rispettare:

1- Condizioni delle estensioni e della confezione
L'ETICHETTA IGIENICA NON DEVE ESSERE STRAPPATA O STACCATA.

Il pacco contenente le estensioni deve essere integro. I capelli devono essere nella loro condizione originale. Non devono essere stati disimballati, spazzolati o addirittura indossati. Il collare deve essere a posto.

2 -Odore

I capelli devono essere inodori. La presenza di un profumo di profumo, cura o shampoo renderà il prodotto non idoneo alla restituzione e/o al cambio.

3 - Invio
L'invio deve essere effettuato solo dopo la convalida delle condizioni di reso con il supporto tecnico. Le spese di restituzione sono a carico del cliente. L'eventuale smarrimento del pacco prima che arrivi ai nostri magazzini sarà a tuo carico.

Prima di inviare il reso, contatta il servizio clienti: contact@1001extensions.it

Se desideri effettuare un reso perché ritieni che il tuo prodotto sia difettoso, dopo la conferma del servizio clienti tramite foto, otterrai un rimborso completo.

Al ricevimento del reso, il rimborso sarà effettuato dall'ufficio contabilità entro 20 giorni lavorativi.

  • In caso di pagamento con carta di credito, il rimborso verrà accreditato sul conto bancario collegato.
  • Per il pagamento con Paypal, il rimborso sarà accreditato sul conto Paypal utilizzato al momento dell'ordine.

Articolo 2: Garanzia e servizio post-vendita

Garantiamo i prodotti venduti in sostituzione standard con lo stesso nuovo prodotto per un periodo di 12 mesi. Alcuni prodotti hanno anche una garanzia del produttore. La durata di tale garanzia sarà indicata sulla scheda prodotto. Se questo non è indicato, non c'è garanzia del produttore.

Qualsiasi restituzione del prodotto in garanzia deve essere soggetta al nostro previo accordo. A tal fine, è necessario contattare il nostro servizio clienti via e-mail al seguente indirizzo: contact@1001extensions.it

elaborazione di un post-vendita il servizio può variare da 2 a 30 giorni lavorativi a seconda del prodotto (scadenza indicata a titolo indicativo). I costi di restituzione sono a tuo carico.

Attenzione: qualsiasi prodotto restituito in cattive condizioni, usato o senza la sua confezione originale non sarà rimborsato, il prodotto deve essere ricevuto in condizioni nuove dai nostri servizi.

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