Per motivi di igiene, vi preghiamo di comprendere che non accettiamo la restituzione di prodotti usati. Un reso è considerato ammissibile solo se le condizioni e le istruzioni del servizio post-vendita sono rispettate. In tutti i casi, si prega di contattare il nostro servizio clienti via e-mail in prima istanza.
Condizioni da soddisfare:
- I capelli devono essere nella loro condizione originale. Il pacchetto di capelli deve essere intatto. Le estensioni non devono essere state scartate (aperte), spazzolate o anche indossate. Il collare deve essere al suo posto. Il pacchetto deve essere nella sua confezione originale.
- I capelli devono essere inodori. La presenza di un odore di profumo, di cura o di shampoo renderà il prodotto inammissibile per la restituzione e/o lo scambio.
- Il ritorno deve essere effettuato dopo la convalida delle condizioni di ritorno con il supporto tecnico. Le spese di spedizione di ritorno sono a carico del cliente. Prima di inviare il ritorno, si prega di contattare il servizio clienti:https://www.1001extensions.it/pages/contattare
Al ricevimento del reso, il rimborso sarà effettuato entro 20 giorni lavorativi dal dipartimento di contabilità.
- In caso di pagamento con carta di credito, il rimborso sarà accreditato sul conto ad essa collegato.
- Per il pagamento con Paypal, il rimborso sarà accreditato sul conto Paypal originale dell'ordine.