-80% SU TUTTI I PRODOTTI + SPEDIZIONE GRATUITA DA 90 €

Ritorna

Il prodotto non mi soddisfa - qual è la procedura di restituzione?

Per motivi di igiene, vi preghiamo di comprendere che non accettiamo la restituzione di prodotti usati. Un reso è considerato ammissibile solo se le condizioni e le istruzioni del servizio post-vendita sono rispettate. In tutti i casi, si prega di contattare il nostro servizio clienti via e-mail in prima istanza.

 Condizioni da soddisfare:

  1. I capelli devono essere nella loro condizione originale. Il pacchetto di capelli deve essere intatto. Le estensioni non devono essere state scartate (aperte), spazzolate o anche indossate. Il collare deve essere al suo posto. Il pacchetto deve essere nella sua confezione originale.
  2. I capelli devono essere inodori. La presenza di un odore di profumo, di cura o di shampoo renderà il prodotto inammissibile per la restituzione e/o lo scambio.
  3. Il ritorno deve essere effettuato dopo la convalida delle condizioni di ritorno con il supporto tecnico. Le spese di spedizione di ritorno sono a carico del cliente. Prima di inviare il ritorno, si prega di contattare il servizio clienti:https://www.1001extensions.it/pages/contattare

 Al ricevimento del reso, il rimborso sarà effettuato entro 20 giorni lavorativi dal dipartimento di contabilità.

- In caso di pagamento con carta di credito, il rimborso sarà accreditato sul conto ad essa collegato.

- Per il pagamento con Paypal, il rimborso sarà accreditato sul conto Paypal originale dell'ordine.

 Cosa devo fare se ho ricevuto un ordine difettoso?

Garantiamo i prodotti venduti in cambio standard con lo stesso prodotto nuovo per un periodo di 12 mesi. Alcuni prodotti hanno anche una garanzia del produttore. La durata di questa garanzia sarà indicata sulla scheda del prodotto. Se non è indicata, non c'è garanzia del fabbricante.

Qualsiasi restituzione del prodotto in garanzia deve essere concordata in anticipo da noi. A tal fine, è necessario contattare il nostro servizio clienti via e-mail al seguente indirizzo:

https://www.1001extensions.it/pages/contattare

Il tempo di elaborazione di un servizio post-vendita può variare da 2 a 30 giorni lavorativi a seconda del prodotto (tempo dato a titolo indicativo). Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico.

Attenzione: Qualsiasi prodotto restituito in cattive condizioni, usato o senza la sua confezione originale non sarà rimborsato, il prodotto deve essere ricevuto in condizioni nuove dai nostri servizi.

Search

    Italian