Una volta convalidato, l'ordine non può più essere modificato.
Se hai commesso un errore, devi contattare il servizio clienti che cercherà di aiutarti a risolvere il problema
Ordinare
A volte le e-mail vengono reindirizzate alla "posta indesiderata" o allo "spam", quindi si prega di controllare.
Una volta che hai fatto il tuo ordine, ti invieremo un'e-mail di conferma del tuo ordine. Ti informeremo anche quando i tuoi articoli saranno stati spediti. Per assicurarti di ricevere queste e-mail, aggiungi il seguente indirizzo alla tua lista di contatti:
https://www.1001extensions.it/pages/contattare
Tutti i nostri pacchi sono inviati entro 24/48 ore dai nostri magazzini, il tempo di consegna da questa data è poi da 3 a 8 giorni lavorativi.
Offriamo anche un'assicurazione contro lo smarrimento e il furto per garantire il vostro ordine durante il trasporto.
I nostri prodotti sono inviati in buste a bolle o in scatole di cartone iperprotette per una protezione ottimale durante il trasporto.
Non dovreste pagare alcuna tassa doganale in quanto sono incluse nell'importo del vostro acquisto. In caso contrario, si prega di contattare il nostro servizio clienti : https://www.1001extensions.it/pages/contattare
I tempi di consegna variano da 3 a 8 giorni lavorativi. Se il tuo ordine è stato spedito, ti invitiamo a rintracciare il tuo pacco utilizzando il link che ti abbiamo inviato.
Se il tuo ordine è stato spedito, ti invitiamo a rintracciare il tuo pacco utilizzando il link che ti abbiamo inviato.
Se questo non è il caso, si prega di contattare il servizio clienti:
https://www.1001extensions.it/pages/contattare