SPEDIZIONE GRATUITA DA 90 €

Ordinare

Come posso apportare modifiche a un ordine che ho già effettuato?

Una volta convalidato, l'ordine non può più essere modificato.
Se hai commesso un errore, devi contattare il servizio clienti che cercherà di aiutarti a risolvere il problema

Non ho ricevuto un'e-mail di conferma dell'ordine?

A volte le e-mail vengono reindirizzate alla "posta indesiderata" o allo "spam", quindi si prega di controllare.

Una volta che hai fatto il tuo ordine, ti invieremo un'e-mail di conferma del tuo ordine. Ti informeremo anche quando i tuoi articoli saranno stati spediti. Per assicurarti di ricevere queste e-mail, aggiungi il seguente indirizzo alla tua lista di contatti:
https://www.1001extensions.it/pages/contattare

Quali sono i tempi di consegna?

Tutti i nostri pacchi sono inviati entro 24/48 ore dai nostri magazzini, il tempo di consegna da questa data è poi da 3 a 8 giorni lavorativi.
Offriamo anche un'assicurazione contro lo smarrimento e il furto per garantire il vostro ordine durante il trasporto.
I nostri prodotti sono inviati in buste a bolle o in scatole di cartone iperprotette per una protezione ottimale durante il trasporto.

Quali sono le tasse internazionali, le spese doganali, ecc. da pagare?

Non dovreste pagare alcuna tassa doganale in quanto sono incluse nell'importo del vostro acquisto. In caso contrario, si prega di contattare il nostro servizio clienti : https://www.1001extensions.it/pages/contattare

Quando riceverò il mio ordine?

I tempi di consegna variano da 3 a 8 giorni lavorativi. Se il tuo ordine è stato spedito, ti invitiamo a rintracciare il tuo pacco utilizzando il link che ti abbiamo inviato.

Cosa devo fare se non ho mai ricevuto il mio ordine?

Se il tuo ordine è stato spedito, ti invitiamo a rintracciare il tuo pacco utilizzando il link che ti abbiamo inviato.

Se questo non è il caso, si prega di contattare il servizio clienti:
https://www.1001extensions.it/pages/contattare

Search

    Italian