-80% SU TUTTI I PRODOTTI + SPEDIZIONE GRATUITA DA 90 €

Consegna

Tutti i nostri pacchi vengono inviati entro 24/48 ore dai nostri magazzini tranne il fine settimana, il tempo di consegna da quella data è quindi da 3 a 8 giorni lavorativi. Offriamo anche un'assicurazione contro danni e furti per garantire il vostro ordine durante il trasporto. I nostri prodotti vengono inviati in involucri a bolle o cartoni sovraprotetti per una protezione ottimale durante il trasporto.

La consegna è effettuata all'indirizzo che ci hai dato quando hai ordinato. I tempi di consegna variano a seconda del distributore scelto, e sono indicati nei giorni lavorativi, in partenza dalla nostra sede o da quelli del nostro fornitore, per la consegna negli Stati Uniti o in Europa.L'ordine di partenza viene dato dopo il ritiro completo dell'importo dell'ordine. Questo termine è indicato a titolo indicativo. In ogni caso, in caso di ritardo superiore a 21 giorni, è possibile annullare l'ordine entro 60 giorni lavorativi.
Il tempo di consegna a volte può essere superiore a 3 settimane in casi molto rari, questo deriva dalla crisi sanitaria globale che stiamo vivendo attualmente e / o dai guasti dei vettori durante gli itinerari tra i paesi, di cui non siamo in alcun caso responsabili ritardi di consegna imputabili ai vettori.

Il cliente è tenuto a disporre di una cassetta postale conforme alle norme postali recante il nome del cliente e in buone condizioni di chiusura. 1001extensions non sarà ritenuta responsabile per eventuali furti che si verificano nella casella di posta del destinatario. Se il pacco ci viene restituito a seguito di un tuo errore o negligenza da parte tua (errore di indirizzo, nessun nome sulla casella di posta, il fatto che non hai ritirato il pacco all'ufficio postale, ...), il costo della restituzione i prodotti saranno a tue spese. Segnaliamo che questi costi devono essere pagati prima della rispedizione.


Se stai consegnando un prodotto che non è conforme al tuo ordine, contatta il nostro servizio clienti al:

contact@1001extensions.it

In questo caso, si procede allo scambio del prodotto. Il prodotto deve essere restituito completo e nelle sue condizioni originali e la confezione non deve essere stata aperta.. Le spese di restituzione saranno rimborsate dietro presentazione della ricevuta

ATTENZIONE:
Assicurati di contattare il servizio clienti prima di restituirci un prodotto.

Search

    Italian