-80% SU TUTTI I PRODOTTI + SPEDIZIONE GRATUITA DA 90 €

Consegna

Tutti i nostri pacchi vengono inviati entro 24 ore dai nostri magazzini, il tempo di consegna da quella data è quindi da 3 a 5 giorni lavorativi. Offriamo anche un'assicurazione contro danni e furti per garantire il vostro ordine durante il trasporto. I nostri prodotti vengono inviati in involucri a bolle o cartoni sovraprotetti per una protezione ottimale durante il trasporto. Se avete domande sulla consegna dei nostri prodotti, vi preghiamo di contattarci.

 

La consegna è effettuata all'indirizzo che ci hai dato quando hai ordinato. I tempi di consegna variano a seconda del distributore scelto. I tempi di consegna sono indicati nei giorni lavorativi, in partenza dalla nostra sede o da quelli del nostro fornitore, per la consegna negli Stati Uniti o in Europa.L'ordine di partenza viene dato dopo il ritiro completo dell'importo dell'ordine. Questo termine è indicato a titolo indicativo. In ogni caso, in caso di ritardo superiore a 21 giorni, è possibile annullare l'ordine entro 60 giorni lavorativi.
La consegna a volte può arrivare a più di 3 settimane in casi molto rari, questo a causa di problemi del distributore durante il trasporto tra paesi. Non siamo in alcun modo responsabili per i ritardi di consegna che sono colpa dei distributori.

Se il pacco ci viene restituito a causa di un errore o di negligenza da parte vostra (errore di indirizzo, nessun nome sulla cassetta postale, il fatto che non avete preso il pacco presso l'ufficio postale, ...), i costi di rispedizione dei prodotti sarà vostra responsabilità. Vorremmo chiarire che queste tasse dovranno essere pagate prima della rispedizione.

Se stai consegnando un prodotto che non è conforme al tuo ordine, contatta il nostro servizio clienti al:

contact@1001extensions.it

In questo caso, si procede allo scambio del prodotto. Il prodotto deve essere restituito completo e nelle sue condizioni originali. Le spese di restituzione saranno rimborsate dietro presentazione della ricevuta

ATTENZIONE:
Assicurati di contattare il servizio clienti prima di restituirci un prodotto.

Search

    Italian