-80% SU TUTTI I PRODOTTI + SPEDIZIONE GRATUITA DA 90 €

Condizioni generali di vendita

1001extensions.it - Condizioni generali di vendita



Articolo 1: Preambolo

Le presenti condizioni generali di vendita si applicano esclusivamente tra la società registrato presso il registro delle imprese di Hong Kong con il numero 2341780 certificato 65807572-000-02-18-3(di seguito "Noi") e qualsiasi persona che visiti o effettui un acquisto tramite il sito www.1001extensions.it

(di seguito "Tu").

Qualsiasi utente di Internet può leggere le Condizioni generali di vendita sul sito Web www.1001extensions.it (di seguito il "Sito"), al seguente indirizzo:

http://www.1001extensions.it/pages/condizioni-generali-di-vendita

Le Condizioni generali di vendita possono essere soggette a modifiche, le condizioni applicabili sono quelle in vigore sul Sito alla data di inoltro dell'ordine.

Possiamo modificare le Condizioni generali di vendita in qualsiasi momento. Si consiglia pertanto di fare regolarmente riferimento all'ultima versione delle Condizioni generali di vendita, disponibile in modo permanente al seguente indirizzo:

https://www.1001extensions.it/pages/condizioni-generali-di-vendita


Articolo 2: Contratto

L'utente riconosce di avere la capacità di contrarre alle condizioni descritte di seguito, vale a dire avere la maggioranza legale e non essere tutorato o curatore. Riconosci di aver letto le Condizioni generali di vendita prima di effettuare l'ordine. Effettuare un ordine implica l'accettazione totale e senza riserve delle Condizioni generali di vendita.

Dopo aver effettuato l'ordine, ti invieremo un'e-mail di conferma. Ti informiamo inoltre dell'invio dei tuoi articoli. Per essere sicuro di ricevere queste e-mail, considera di aggiungere il seguente indirizzo al tuo elenco di contatti:

contact@1001extensions.it

Rispondiamo al tuo ordine entro i limiti delle nostre scorte disponibili o soggetti alle scorte disponibili dai nostri fornitori. Al momento dell'ordine, ti informiamo della disponibilità dei prodotti che desideri acquisire nella pagina di presentazione di ciascun prodotto. Tuttavia, se nonostante la nostra vigilanza i prodotti risultassero non disponibili dopo il tuo ordine, ti informeremo via e-mail e ti inviteremo a cancellare o modificare il tuo ordine. I dati registrati sul sito costituiscono prova dell'ordine. I dati registrati dal sistema di pagamento costituiscono la prova delle transazioni finanziarie.

Il tuo ordine verrà elaborato solo dopo la ricezione completa del pagamento e i tempi applicabili sono quelli del giorno di ricezione del pagamento.

Articolo 3: Prezzo

I prezzi visualizzati sul Sito sono indicati in euro, esclusa la partecipazione alle spese di spedizione, i costi di elaborazione del tuo ordine e i costi di imballaggio del regalo. Ci riserviamo il diritto di modificare i nostri prezzi in qualsiasi momento senza preavviso.

Nonostante tutti i nostri sforzi, è possibile che un numero limitato di articoli presenti sul nostro sito contenga un errore di prezzo. Tuttavia, ti assicuriamo che controlleremo i prezzi durante la procedura di invio del tuo articolo. Se il prezzo corretto è inferiore al prezzo visualizzato sul sito, applicheremo il prezzo più basso a te e ti invieremo il tuo articolo. Se il prezzo corretto è superiore al prezzo visualizzato sul sito, ti informeremo e procederemo con l'annullamento del tuo ordine a meno che tu non scelga di accettare l'ordine al nuovo prezzo.

Quando ordini in un Paese diverso da Hong Kong, sei l'importatore dei prodotti in questione. Possono essere pagati dazi doganali o altre tasse locali o dazi all'importazione o tasse statali. Questi diritti e somme non rientrano nella nostra giurisdizione. Saranno a tue spese e saranno di tua esclusiva responsabilità sia in termini di dichiarazioni che di pagamenti alle autorità e agli organi competenti nel tuo paese. Non siamo tenuti a verificare o informarti dei dazi doganali e delle tasse applicabili. Ti consigliamo di scoprire questi aspetti dalle tue autorità locali.

Articolo 4: Pagamento

Il pagamento per l'intero ordine deve essere effettuato al momento della conferma dell'ordine. Le somme versate non possono in alcun caso essere considerate come deposito o acconto.

Il pagamento per i tuoi acquisti viene effettuato:

- Con carta di credito
- Con PayPal

Garantisci di disporre delle autorizzazioni necessarie per utilizzare il metodo di pagamento scelto, al momento della registrazione del modulo d'ordine.

Non si accettano pagamenti con assegno o bonifico bancario.

Nel caso in cui l'utente sia in ritardo nel pagamento del prezzo, avremmo il diritto di richiedere gli interessi per il ritardo nel pagamento calcolato sulla base della tariffa legale in vigore e applicabile dal giorno della citazione da pagare.

Articolo 5: Consegna

La consegna viene effettuata all'indirizzo che ci hai indicato al momento dell'ordine. I tempi di consegna variano a seconda del corriere che hai scelto. I tempi di consegna sono indicati in giorni lavorativi, dalla nostra sede o da quelli del nostro fornitore, per la consegna negli Stati Uniti o in Europa. L'ordine di partenza viene dato dopo la raccolta completa dell'importo dell'ordine. Questo termine è fornito a solo scopo informativo. In ogni caso, in caso di ritardo nella spedizione di oltre 21 giorni, hai la possibilità di annullare il tuo ordine entro 60 giorni lavorativi.
I tempi di consegna a volte possono essere più di 3 settimane in casi molto rari, a causa di guasti dei corrieri durante il routing tra i paesi, non siamo responsabili per ritardi nella consegna, la cui colpa è dei corrieri.

Se il pacchetto ci viene restituito a causa di un errore o negligenza da parte tua (errore di indirizzo, nessun nome sulla cassetta postale, il fatto che non sei andato a ritirare il pacchetto presso l'ufficio postale , ...), le spese di restituzione dei prodotti saranno a tuo carico. Desideriamo sottolineare che detti costi devono essere pagati prima della rispedizione.

In caso di consegna di un prodotto non conforme al tuo ordine, contatta il nostro servizio clienti al seguente indirizzo:

contact@1001extensions.it

In questo caso, cambieremo il prodotto. Il prodotto deve essere restituito completo e nelle sue condizioni originali. Le spese di restituzione verranno rimborsate previa presentazione della prova.

ATTENZIONE:
Assicurati di contattare il servizio clienti prima di restituirci un prodotto.

Articolo 6: Descrizione dei prodotti

Tutti i prodotti venduti sul sito sono nuovi. Ogni prodotto offerto sul sito è oggetto di una descrizione dettagliata nel catalogo online. Le informazioni sono quelle fornite dai produttori. Le foto dei prodotti, così come le loro descrizioni, potrebbero non rispecchiare accuratamente le caratteristiche dei prodotti nonostante la cura prestata con questi dettagli. Non possiamo in alcun modo essere ritenuti responsabili per dati errati trasmessi dai produttori.

Articolo 7: Diritto di recesso / restituzione

Hai un periodo di 14 giorni dal ricevimento dei tuoi prodotti per esercitare il tuo diritto di recesso senza dover giustificare motivi o pagare una penalità.

In caso di esercizio del diritto di recesso, verranno rimborsati solo il prezzo del / i prodotto / i acquistato / i e le spese di spedizione. Restituisci le spese rimanenti a tue spese.

Eventuali rimborsi verranno effettuati sul mezzo di pagamento utilizzato durante l'acquisto.

I resi dei prodotti devono essere effettuati nella loro condizione originale e completi (confezione, accessori, istruzioni ...), consentendo loro di essere commercializzati in nuove condizioni e accompagnati da una copia della fattura di acquisto.
L'affrancatura di un reso deve essere effettuata dal cliente, si consiglia di inviare il pacco con tracciamento e consegnato contro firma.
Qualsiasi perdita del pacco prima del suo arrivo nei nostri magazzini è sotto la tua responsabilità.

Se desideri effettuare un reso perché ritieni che il tuo prodotto sia difettoso, dopo la conferma del servizio clienti tramite foto, otterrai un rimborso completo.

Per convalidare la restituzione dei prodotti e ottenere l'indirizzo di restituzione, si prega di contattare il nostro servizio clienti via e-mail al seguente indirizzo:

contact@1001extensions.it

ATTENZIONE:
Assicurati di contattare il servizio clienti prima di restituirci un prodotto.

Articolo 8: Garanzia e servizio post-vendita

Garantiamo i prodotti venduti in sostituzione standard dallo stesso nuovo prodotto per un periodo di 12 mesi. Alcuni prodotti hanno anche una garanzia del produttore. La durata di questa garanzia sarà indicata sulla scheda del prodotto. Se non indicato, non vi è alcuna garanzia del produttore.
Qualsiasi restituzione del prodotto in garanzia deve essere oggetto del nostro previo accordo. A tal fine, è necessario contattare il nostro servizio clienti via e-mail al seguente indirizzo:

contact@1001extensions.it

Il tempo di elaborazione per un servizio post-vendita può variare da 2 a 30 giorni lavorativi a seconda del prodotto (tempo indicato solo a titolo informativo). I costi di restituzione sono a tuo carico.

Nota: qualsiasi prodotto restituito in cattive condizioni, usato o senza la sua confezione originale non sarà rimborsato, il prodotto deve essere ricevuto in condizioni nuove dai nostri servizi.


Articolo 9: Limitazione di responsabilità

Decliniamo ogni responsabilità nel caso in cui il prodotto consegnato non sia conforme alla legislazione del paese di consegna diverso da Hong Kong. Non possiamo essere ritenuti responsabili per l'inadempimento del contratto in caso di carenza di scorte o indisponibilità del prodotto, forza maggiore, interruzione o sciopero totale o parziale, in particolare di servizi postali e mezzi di trasporto e / o comunicazioni. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali danni diretti o indiretti che possono verificarsi a seguito dell'acquisto dei prodotti. L'impossibilità totale o parziale di utilizzare i prodotti, in particolare a causa di un'incompatibilità del materiale, non può impegnare la nostra responsabilità né dare luogo a alcun risarcimento o rimborso.

I collegamenti ipertestuali possono fare riferimento ad altri siti. Decliniamo ogni responsabilità nel caso in cui il contenuto di questi siti violi le disposizioni legali e regolamentari in vigore.

Nei limiti di quanto autorizzato dalla legge, forniamo il sito www.1001extensions.com e il suo contenuto "così com'è". Non rilasciamo alcuna dichiarazione né forniamo alcuna garanzia di alcun tipo, sia esplicita o implicita relativa al Sito, al suo funzionamento, al suo contenuto. Tutte le informazioni, comprese le informazioni relative alla disponibilità e alla conformità dei prodotti sul Sito, non hanno valore contrattuale. Inoltre, non dichiariamo o garantiamo che le informazioni accessibili tramite il sito siano esatte, complete o aggiornate.

In nessun caso ci assumiamo alcuna responsabilità nei confronti di individui o professionisti per perdita di profitti, perdite commerciali, perdita di dati o perdita di profitto o qualsiasi altro danno indiretto o che non era prevedibile al momento della utilizzo del sito o conclusione del contratto di vendita tra voi e noi.

Non possiamo in alcun modo essere ritenuti responsabili dell'uso che verrebbe fatto degli articoli in vendita su questo sito e delle conseguenze che ne deriverebbero. L'utente è l'unico responsabile dell'attrezzatura e della sua applicazione. Spetta all'utente garantire che le loro azioni siano conformi alla legislazione in vigore nel loro paese e non danneggino gli altri o se stessi.

Articolo 10: protezione dei dati personali

Ci impegniamo a proteggere i tuoi dati personali. Tutti i dati personali che ti riguardano che abbiamo raccolto sono trattati con la massima riservatezza

 

Articolo 11: Politica di riservatezza
 

Il tuo account cliente (indirizzo postale, indirizzo e-mail, numero di telefono) e la tua password sono informazioni personali e strettamente confidenziali che non possono essere utilizzate o comunicate a terzi. Sei responsabile dell'uso fatto del tuo account cliente da parte di terzi, in particolare in caso di incoscienza o negligenza da parte tua. Se si accetta di ricevere offerte dai nostri partner, è possibile ricevere queste offerte solo via e-mail. Puoi annullare l'iscrizione alle nostre newsletter in qualsiasi momento o modificare le tue informazioni accedendo al tuo spazio personale.


Articolo 12: Legge applicabile e giurisdizione competente

Il presente contratto è soggetto alla legge in vigore a Hong Kong.
La lingua di questo contratto è l'italiano.
In caso di controversia, i tribunali di Hong Kong saranno i soli competenti.

Articolo 13: Servizio clienti

Per qualsiasi informazione o domanda, puoi contattare il nostro servizio clienti via e-mail a questo indirizzo:

contact@1001extensions.it

Articolo 14: Reclami

Puoi contattarci via mail scrivendoci al seguente indirizzo:

HORA INTERNATIONAL LIMITED

ROOM 06, 13 A/F, SOUTH TOWER, WORLD FINANCE CENTRE HARBOUR CITY, 17 CANTON ROAD TST, KL, HK

Più facilmente, puoi anche contattarci via e-mail al seguente indirizzo:

contact@1001extensions.it

Search

    Italian