-80% SU TUTTI I PRODOTTI + SPEDIZIONE GRATUITA DA 90 €

Mantieni le estensioni pulite più a lungo

Sapevi che gli shampoo distanziati aiutano a preservare le estensioni dei capelli e dei capelli? Ecco tutti i nostri consigli per mantenere la criniera pulita più a lungo.

 

 Passa allo shampoo solido

Lo shampoo solido naturale ecologico ed economico contiene generalmente prodotti meno dannosi per i capelli rispetto ad altre alternative chimiche. Sceglilo adatto al tuo tipo di capelli (fine, asciutto, oleoso, colorato ecc.) Per la massima efficienza.

 

Crea maschere con aceto di mele

Vero rimedio miracoloso per i capelli, l'aceto di mele offrirà morbidezza e lucentezza alla tua criniera. Per utilizzare, diluire un cucchiaio di bicarbonato di sodio in 100 ml di acqua e quindi aggiungere 100 ml di aceto. Applicare la miscela sui capelli, lasciare agire per venti minuti e risciacquare abbondantemente. Detto questo, niente più capelli grassi!

 

Non applicare cure sulle radici

E sì, una maschera per capelli non si applica alle radici che può appesantire. Per evitare l'effetto di capelli grassi, chiedi la tua cura solo su lunghezze e punte.

 

Usa l'olio essenziale di limone

Disintossicante, antisettico, tonificante o persino ammorbidente, l'olio essenziale di limone ha molte virtù. Per trarne vantaggio, versa qualche goccia nei tuoi shampoo e cura della pelle, quindi applicali normalmente.

Attenzione: non applicare mai un olio essenziale non diluito sulla pelle o sui capelli, potresti bruciarti.

 

Rimuovi le estensioni prima di andare a dormire

Alcune estensioni, come ad esempio estensioni di clip  o il estensioni adesive  sono facili da indossare e da togliere a volontà. Pertanto, ti consigliamo di rimuoverli quando dormi o quando sei a casa per prolungarne la durata.

Search

    Italian