-80% SU TUTTI I PRODOTTI + SPEDIZIONE GRATUITA DA 90 €

Il segreto della tintura eterna

Copia questo codice del sito sul tuo sito web per creare una casella di voto sul tuo sito web.

 

Rispettare il calendario

Soprattutto, occorre osservare il tempo di conservazione indicato sul prodotto.In effetti, la cosa peggiore e'se sei troppo impaziente, o peggio, se i tuoi capelli sono danneggiati a causa di una distesa troppo lunga.Questo suggerimento è più efficace per la candeggina, perché vi consigliamo di farlo con un barbiere professionista.

Novità: Quando il tuo colore è finito, aspetta 48 ore prima di lavarti i capelli: questo permetterà ai tuoi capelli di penetrare bene.

 

Scegliere il prodotto giusto

Per mantenere le vostre nuove rughe, scegliete uno speciale shampoo per capelli tinti. Ci sono anche maschere che permettono al vostro colore di continuare alimentandoli in profondità.

 

Proteggiti dall'aggressione straniera

Come per le extension, i capelli tinti sono particolarmente vulnerabili al mondo esterno: sole, inquinamento, cloro, ecc Pertanto, coprirli quando è soleggiato (per esempio, con una piccola sciarpa bagnata) e lavarli nella piscina.

Novità: Applicare siero impermeabile alla vostra lunghezza per velocizzarli durante il giorno.

 

Preferisci una doccia fredda

L'acqua calda disidrata i capelli più velocemente: quindi è meglio fare una doccia calda e infine un getto d'acqua fredda per stringere la pelle.Pensa anche all'intervallo tra shampoo: non hai bisogno di lavare i capelli ogni giorno. Basta uno o due shampoo a settimana.

 

Per fornire un effetto bellissimo, si prega di pensare le extensioni dei capelliBasta scegliere questi colori che sono leggermente diversi dai vostri colori naturali e godere il vostro nuovo sogno.

Search

    Italian